Norme di accesso e sicurezza

Green Pass

Dal 10 gennaio 2022 per accedere alle mostre è obbligatorio presentare il green pass rafforzato.

Per ulteriori informazioni www.dgc.gov.it

Non è richiesta la Certificazione verde COVID-19 alle seguenti categorie di persone:
– bambini sotto i 12 anni;
– soggetti esenti per motivi di salute dalla vaccinazione sulla base di idonea certificazione medica;
– cittadini che hanno ricevuto il vaccino ReiThera (una o due dosi) nell’ambito della sperimentazione Covitar fino al 31 gennaio 2022. Resta valida la certificazione rilasciata dal medico responsabile del centro di sperimentazione in cui è stata effettuata in base alla Circolare del Ministero della Salute 5 agosto 2021 – pdf;
– persone in possesso di un certificato di vaccinazione anti SARS-Cov-2 rilasciato dalle competenti autorità sanitarie della Repubblica di San Marino, fino al 31 dicembre 2021.

NOTA BENE: Una volta effettuato l’acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.

Per ragioni di sicurezza chiediamo al gentile pubblico di osservare queste semplici norme di comportamento.

Per la visita alla mostra la prenotazione tramite il pre-acquisto del biglietto non è obbligatoria, ma fortemente consigliata per evitare attese e/o code all’ingresso. Sarà possibile acquistate il biglietto anche in loco ma la priorità verrà data ai prenotati.

• Date le misure di sicurezza anti-covid, l’ingresso del pubblico senza prenotazione sarà limitato e regolato in base alla capienza delle sale espositive. In particolar modo nelle giornate di sabato, domenica e festivi per i visitatori non prenotati che si recheranno in mostra a partire dal pomeriggio non potrà essere garantito l’ingresso. Il personale all’ingresso informerà i visitatori in fila senza prenotazione dei tempi di attesa e/o dell’eventuale impossibilità di accedere in caso di esaurimento posti di ingresso disponibili per la giornata.

• Rilevazione della temperatura corporea all’ingresso.

• Indossare sempre la mascherina, posizionata correttamente.

• All’interno della mostra mantenere sempre la distanza di sicurezza.

Auspichiamo la collaborazione di tutti i visitatori.

Le guide dovranno garantire modalità espositive che consentano temporanee frammentazioni del gruppo, senza che ciò generi confusione e nel rispetto dei tempi di visita prestabiliti, in modo da evitare sovrapposizioni – e conseguenti assembramenti – fra un gruppo e il successivo slot di visitatori.

Per consultare le regole di accesso a Palazzo Reale, clicca qui

Acquista subito il tuo biglietto!